Limena Domani

Chi siamo

il nostro gruppo

Non contano solo i numeri, ma le persone. È grazie a chi ha creduto, costruito, sorriso e lottato che oggi esistiamo come gruppo, unito nelle diversità.

Candidata sindaca

Anna Maria Fusaro

Responsabile dell’Ufficio Personale Docente all’Università di Padova, Anna Maria vive a Limena da 16 anni. Laureata in Economia, ha un passato da Consigliera Comunale e volontaria a Piazzola sul Brenta. Persona razionale e concreta, crede nella partecipazione, nell’ascolto e nella trasparenza.
Si candida per essere davvero al servizio della comunità, per prendersi cura dei bisogni di tutte e tutti.

Perché voglio bene a Limena.

consigliera

Anna Iraci

Laureata in Comunicazione e in Giornalismo, oggi frequenta un Master in Comunicazione politica. Attiva nell’associazionismo con “Skip to my Lou”, Anna ha una visione della politica che unisce ideali e pragmatismo. Cresciuta a Limena, è appassionata, ironica e impegnata. Si candida per contrastare un modello di potere immaturo e per difendere giustizia sociale, equità e democrazia.

È ora che chi detiene il potere ricordi di dover rendere conto al cittadino, non viceversa.

consigliere

Diego Scarsato

Già candidato Sindaco nel 2019 e Consigliere di Minoranza per cinque anni, Diego è laureato in Economia Internazionale e lavora come analista finanziario. Cresciuto a Limena, dove oggi vive con la sua famiglia, ha un passato nello scoutismo e nel volontariato. Si ricandida con passione, per contribuire a un futuro migliore per i suoi figli e per il paese in cui è nato.

Fare politica non è solo un diritto, ma anche un dovere.

consigliere

Giulio Meggiolaro

Ingegnere dell’Energia Elettrica, Giulio lavora come Responsabile Mobilità Elettrica in Enel. Ha vissuto in diverse città italiane ed europee, collaborando con ONG come Unicef e Medici Senza Frontiere. Radicato a Limena, da dove proviene tutta la sua famiglia, porta avanti una visione concreta e sostenibile, con proposte forti per l’ambiente, la mobilità e l’assetto urbano.

Voglio un paese che guardi avanti, con coraggio e concretezza.